Associazione di Promozione Sociale“IL SOGNO DEL COLIBRI”

Codice Fiscale: 97900330586

Chi siamo

Il Sogno Del Colibrì  è una associazione di promozione sociale che svolge azioni in favore dell’integrazione di persone che hanno deciso di fare un passo avanti nello sviluppo della propria personalità.

Lo scopo principale dell’associazione è creare uno spazio diinterazione il quale sarà un vero e proprio fattore di INTEGRAZIONE per tutti gli stranieri associati presenti nel territorio.

Facilitare gli immigrati adinserirsi  in una nuova cultura attraverso il training, che si svolgerà mediante attività di condivisione e lezioni private e/o di gruppo sulla crescita personale per poter migliorare ogni area della propria vita: fisico- salute, mente-spirito, tempo libero, famiglia, coppia, società, lavoro- carriera e finanza.

Missione

La nostra missione è poter contribuire con lo sviluppo equilibrato ed armonico delle persone all’interno di una società multietnica. Aiutare gli immigrati a  migliorare la propria autostima, il proprio benessere fisico, mentale, emotivo  ed economico attraverso workshop e programmi specifici.

Visione

La nostra visione è quella di promuovere la collaborazione di più “gocce d’acqua” che sono le persone che agiscono per il progresso della società in cui vivono.

L’Associazione si avvale della collaborazione di diversi professionisti i quali si distinguono per la propria etica e professionalità. Il metodo utilizzato è basato sulla propria conoscenza e deriva esclusivamente dalle esperienze vissute e di formazione.

Per conseguire tali obiettivi è proiettata ad interagire con persone, Enti, Associazioni e Istituzioni adottando le seguenti linee operative:

  • porre particolare attenzione ai problemi del disagio e la soluzione del inserimento degli immigranti presenti nel territorio
  • proporsi come luogo di incontri, di aggregazione, di approfondimenti e dibattiti sui temi di attualità, con particolare riferimento alle problematiche dell’integrazione di immigrati in Italia
  • promuovere con continuità iniziative a carattere formativo, culturale e  ricreativo.

L’Associazione è pronta ad accogliere ogni tipo di iniziativa e collaborazione  che abbia come obiettivo di dare spazio alla comunità che supporti il miglioramento  personale e professionale di tutti li interessati.

Ci farà molto piacere nel caso in cui vogliate collaborare e aderire al  progetto.

Un caro saluto dai soci fondatori:

Paulina Alexandra Obando Acosta

Jenny Marina Chala Sanchez

Edith Josefina Acosta Vasquez  

Lexi Maricela Ayala Martinez

Marco Valenza

Associati con 25 Euro ogni 6 mesi o fai una donazione     SERVIZI AGLI ASSOCIATI:

  • Sconti sull’affitto delle aule nella sede dell’associazione
  • Costi ridotti dei corsi, eventi e seminari fatti dall’associazione e dei partner dell’associazione
  • Consulenza spirituale gratuita (su richiesta)
  • Supporto e patrocinio ad iniziative personali
  • Prima consulenza psicologica gratuita

Contatti Email: ilsognodelcolibri@gmail.com Tel: 392- 0420314 / 06-64731617 Sede legale e operativa: Via Villapiana 20, 00173 Roma (mt Anagnina)

Cliccando qui puoi accedere all’atto costitutivo