PROGRAMMA  ESCLUSIVO DI TRAINING PERSONALIZZATO

 

Posso essere il tuo Personal programmi1Trainer. INSIEME possiamo  creare cambiamenti e risultati straordinari di lunga durata

 

  • 8 sessioni di training
  • videochiamate con Skype o Facebook, e-mail
  • Training Personalizzato su ciò che si desideri ottenere
  • Sei un cliente di priorità

 

Aree coaching: Comunicazione efficace / integrazione/ Gestione delle emozioni.

 

 

ISCRIVITI QUI

 

Invia la tua iscrizione e ottieni l’incontro gratuito con me per 30 minuti.

Ps. E ‘importante sentire empatia e armonia entrambi  per poter  fare il passo successivo. Se così non fosse potrò darti altri suggerimenti.

 


 

programmi2STRATEGIE DI FELICITA’

Come gestire le proprie emozioni e conquistare la felicità 

(Il Primo Passo per Essere Felici – La mappa dei sogni – Percorso di 90 giorni di miglioramento )

 

I problemi, lo stress, la frenesia di tutti i giorni ha portato alla maggior parte delle persone a cercare di sopravvivere dimenticandosi di VIVERE. I sensi di colpa, i dolori del passato, i sentimenti negativi e l’ansia di un futuro incerto fa si che le persone si deprimano, lavorino con poca voglia e la gioia di godersi la vita non ci sia più.

 

La soluzione a tutto questo è prendere il controllo della propria vita per raggiungere equilibrio, essere felici e finalmente sentirsi amati, sereni, piacersi davvero, godere di buona salute, avere una vita famigliare e sentimentale più armoniosa, un lavoro più soddisfacente, circondarsi di amici veri, avere più tempo libero e raggiungere il benessere finanziario.

 

Attraverso esercizi mirati puoi migliorare tutte le aree della tua vita:  fisico‐salute, hobby-divertimento, mente-spirito, famiglia, coppia, vita sociale, lavoro-carriera, finanza.

Basta iniziare solo con un’area e questa influenzerà positivamente in tutte le altre aree. È un effetto a catena.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

ISCRIVITI QUI per ottenere ulteriori informazioni e per avere la priorità

 


 

INTEGRARSI CON SUCCESSO

Come superare le difficoltà e inserirsi in una nuova cultura

 

 (solo per donne straniere)

 programmi3

Il problema di essere immigrante, non parlare bene la lingua italiana, sentirsi criticata e giudicata da tutti  rende una donna triste e insicura. I dolori del passato e la paura del futuro  fa si che alcune donne  perdano l’autostima  e la voglia di interagire con gli altri finendo per chiudersi in se stesse.

 

La soluzione a tutto questo è allenare la propria mente, acquisire nuove abitudini per poter gestire in miglior modo i propri sentimenti, pensieri e azioni; solo così si potrà ottenere i risultati voluti, i disagi saranno superati ed in questo modo le donne ritroveranno fiducia in se stesse,  pace interiore,  gioia di vivere e potranno raggiungere il successo desiderato.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni ISCRIVITI QUI